Calciomercato Milan, i rossoneri sulle tracce di Mehdi BenatiaJuventus Benatia

Calciomercato Milan Benatia/ Mehdi Benatia sembra ormai essere ai margini del progetto della Juventus. Il difensore centrale marocchino ex Bayern Monaco e Roma sta trovando pochissimo spazio dopo il ritorno in bianconero di Leonardo Bonucci. Quando lui o Chiellini riposano spesso viene utilizzato il giovane Rugani o al massimo Barzagli.

Questo ovviamente non mette però in cattiva luce Benatia, che resta un grandissimo difensore. Proprio per questo il mercato per lui è più che vivo e interessa da vicino anche la prossima avversaria dei bianconeri. Il Milan infatti vorrebbe prendere il centrale, vista anche la lungodegenza di Mattia Caldara, preso in estate proprio dalla Juventus.

I rossoneri ovviamente non sono l’unica compagine interessata a Benatia. Sulle tracce del ragazzo ci sono infatti anche il Marsiglia di Rudi Garcia e il Manchester United, in questo caso più per volontà della Juventus che vorrebbe inserirlo in una possibile trattativa per arrivare a Pogba.

I possibili sostituti di Mehdi Benatia

Come vi stiamo raccontando in queste ore la possibilità che Benatia parta è concreta e per questo la Juventus si sta cautelando. Il primo nome per sostituirlo è quello di de Light dell’Ajax, il nome più costoso della lista. Poi troviamo Andersen, fresco di rinnovo con la Sampdoria, e Milenkovic della Fiorentina. Da nominare anche Magnani del Sassuolo, Mitrovic e Baleri del Boca Juniors.