Calciomercato Juventus, folta concorrenza per Nicolas Pepe: fissato il prezzo

Nicolas Pepe, attaccante molto versatile del Lille, è uno dei profili che più si stanno mettendo in mostra il questo periodo. Su di lui c’è il forte interesse del Barcellona che però pare non essere il solo club pronto a far follie, insieme ai blaugrana infatti anche Juventus, Roma e Manchester City. Autore fino ad ora di 8 gol e 7 assist, viene valutato tra i 40 ed i 50 milioni di euro. Un prezzo molto elevato che potrebbe lievitare ancor più se dovesse continuare su questa scia nei prossimi mesi. Questo è quanto riferito dai colleghi del Mundo Deportivo.

Ultime Juventus, de Ligt molto vicino: contatti tra Paratici e Raiola

Che la Juventus cerchi un difensore non è più una notizia, e non lo è nemmeno il fatto che piaccia moltissimo Matthijs de Ligt. Il centrale dell’Ajax non ha più bisogno di presentazioni, a livello internazionale è riconosciuto come uno dei centrali più promettenti al mondo. Già in passato de Ligt si è fermato a Torino, la Juventus lo ha invitato in città per una visita completa, naturalmente strutture del club comprese: de Ligt ha assaporato il mondo bianconero insieme a Paratici e Nedved. Un primo passo utile, in una concorrenza feroce.Deferito Raiola

Il centrale olandese infatti piace a tutti. Il Barcellona fa sul serio e vuole prenderlo, è nella lista del presidente Bartomeu; ma attenzione perché da qualche settimana dalla Premier League si è attivata più di una squadra pronta a fare concorrenza.

Il suo procuratore è Mino Raiola: un nome e una garanzia, dunque bisogna stare sull’attenti costantemente. Mino sa bene di tutti questi movimenti, presto vedrà Paratici per fare il punto con la Juve sul fronte de Ligt. Un nome sempre presente nelle idee bianconere: almeno due rinforzi in estate saranno concentrati sulla difesa, Andersen della Sampdoria è un nome senza dimenticare Savic dell’Atlético Madrid, ma de Ligt è il più intrigante e futuribile.