Calciomercato Juventus, de Light primo obiettivo: ecco i piani B

Calciomercato Juventus Andersen Milenkovic/ Appena un’ora fa vi parlavamo della possibilità molto concreta da parte della Juventus di prendere il giovane de Light dell’Ajax. Il centrale olandese ha stregato letteralmente Allegri e i bianconeri lo seguono ormai da tempo per sbaragliare la concorrenza.

Proprio per questo però la dirigenza della Vecchia Signora ha pronti dei piani B: 5 per la precisione sono i nomi che Paratici sta esaminando in questi giorni. Con Benatia pronto a partire sicuramente tra la finestra del mercato invernale di gennaio e quella di giugno, occorre non farsi trovare impreparati.

Andersen e Milenkovic nomi caldi: spunta anche Magnani

Il primo nome è quello di Andersen della Sampdoria. Il danese ha fatto benissimo in questo inizio di stagione e rappresenta la prima alternativa per i bianconeri. Proprio ieri però ha rinnovato il suo contratto con i blucerchiati fino al 2022. Sfogliano la lista sul taccuino di Paratici vediamo che il secondo nome è quello di Milenkovic della Fiorentina, anche lui autore di una stagione fino a questo momento. Prima di spostarci all’estero c’è ancora un nome da fare: Giangiacomo Magnani. Arrivato in un punta di piedi al Sassuolo, Magnani sta guadagnando terreno tra i titolari di De Zerbi con ottime prestazioni e la Juventus se n’è accorta.

Le piste estere porterebbero invece a Mitrovic e a Leonardo Balerdi del Boca Juniors. Ovviamente però i nomi calci sono Milenkovic e Andersen, ma con uno sguardo sempre fisso a de Light.