UFFICIALE – Sampdoria, Andersen ha rinnovato fino al 2022

Ufficiale Sampdoria Andersen Rinnovo/ Senza dubbio la sorpresa più grande di questo inizio di stagione della Sampdoria. Christian Andersen è entrato in punta di piedi sul terreno di gioco di Marassi e in silenzio ha sostituito Skriniar senza che nessuno se ne accorgesse, almeno non in maniera clamorosa. Ovviamente c’è da dimostrare ancora tanto, ma siamo sulla buona strada.

Già nella scorsa stagione qualcosa di buono il danese aveva fatto vedere, ma adesso è veramente una colonna della  difesa blucerchiata. Il suo posto è fisso, sempre in ballottaggio invece il duo Colley-Tonelli.

Il comunicato della Sampdoria

Poco fa la Sampdoria ha comunicato di avergli prolungato il contratto fino al 2022. Questa la nota ufficiale pubblicata sul sito della compagine ligure.

Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Joachim Christian Andersen. Per la soddisfazione di tutti il difensore – 20 presenze con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2022.