Portogallo, ancora out Ronaldo tra i convocatiJuventus Ronaldo

Cristiano Ronaldo Convocati Portogallo/ Appena ieri sera Cristiano Ronaldo ha dimostrato di essere uno dei due giocatori più forti al mondo. Cr7 si è sbloccato dopo un’astinenza in Champions che è durata 381 minuti di gioco. Un gol spettacolare quello segnato al Manchester United con tanto di addominali scoperti per festeggiare. Gioa che è durata poco visto il risultato finale.

C’è molto da lavorare e questo il portoghese lo sa. Per il motivo appena citato l’ex Real Madrid ha deciso nuovamente di rifiutare la chiamata della Nazionale per restare a Vinovo ad allenarsi. Dunque non sarà disponibile per la sfida con l’Italia-

Continua linvece a favola di Joao Mario, centrocampista che si è ripreso un posto nell’Inter e ora torna anche in Nazionale. Rilanciato nelle ultime settimane da Spalletti, il centrocampista figura infatti fra i convocati di Fernando Santos. Nella lista c’è anche Cancelo e il ‘napoletano’ Mario Rui.

I CONVOCATI

Portieri: Beto (Goztepe), Claudio Ramos (Tondela), Rui Patrício (Wolverhampton). 

Difensori: Cedric Soares (Southampton), Joao Cancelo (Juventus), Raphael Guerreiro (Borussia Dortmund), Lui­s Neto (Zenit), Mario Rui (Napoli), José Fonte (Lille), Pepe (Besiktas), Ruben Dias (Benfica).

Centrocampisti: Bruno Fernandes (Sporting Lisbona), Danilo Pereira (Porto), André Gomes (Everton), Pizzi (Benfica), Renato Sanches (Bayern Monaco), Ruben Neves (Wolverhampton), Joao Mario (Inter), William Carvalho (Betis).

Attaccanti: Bernardo Silva (Manchester City), Bruma (RB Lipsia), Rafa Silva (Benfica), Eder (Lokomotiv Mosca), Gonçalo Guedes (Valencia), André Silva (Siviglia).