Napoli, Verdi in conferenza: sull’infortunio e sulla Champions League..

Verdi Napoli Infortunio Conferenza/ Simone Verdi, attaccante del Napoli, è intervenuto in occasione della conferenza stampa di presentazione della nuova partnership del Napoli con Mytaxi. Queste alcune delle sue dichiarazioni, in particolare sull’infortunio che lo sta tenendo lontano dal terreno di gioco.

Ritorno in campo? “Ho recuperato quasi a pieno, domani c’è un altro allenamento e valuteremo, ma credo che tornerò dopo la sosta, quindi riprenderò a pieno regime per il Chievo”.

Ieri una bella serata tutti insieme a cena? “Sono importanti quando si sta tutti insieme, al di là dei ritiri. Per conoscerci meglio”.

Ancelotti ha detto che la forza del Napoli è ancora da scoprire, secondo te a che traguardo può arrivare? “Si riferiva ai margini di miglioramenti, già rispetto ad inizio stagione la squadra è cresciuto. Poi ci sono tanti giovani, alcuni hanno avuto poco spazio ma che con questo mister stanno avendo più minuti. La cosa bella è che gli interpreti non cambiano il gioco, il mister può pescare 11 nomi anche da una bolla, ed è importante- Champions? iamo all’altezza delle altre due altre, siamo lì, abbiamo dimostrato di poter andare agli ottavi, con la Stella Rossa dobbiamo vincere, poi vediamo gli altri risultati, ma ora dobbiamo pensare a Genova che è una gara difficile. Sarebbe bello vivere le notti magiche in campo, non in tribuna (ride, ndr), è stata una grande emozione il San Paolo pieno”.