Napoli, De Laurentiis vuole: il Brescia spara altissimo

Notizie Napoli, De Laurentiis studia il colpo Tonali. Come riportato da Il Mattino, De Laurentiis e l’ad Chiavelli sarebbero rimasti stregati da Tonali del Brescia.

Il centrocampista è considerato già da più di un anno il nuovo Pirlo e il Napoli con il Brescia ha già pescato bene con Marek Hamsik ma non solo.

Mannino, Santacroce, sono tanti gli affari andati in porto con il Brescia di Corioni. Dopo l’addio del Presidente gli affari si sono fermati ma De Laurentiis ha già inviato i suoi emissari dal nuovo patron Cellino per intavolare la trattativa il più velocemente possibile.

Sul calciatore ci sono tanti club ma la richiesta è altissima, vicino ai 35 milioni.

Le scelte di ManciniCalciomercato Roma Sandro Tonali

Intanto il  ct della Nazionale italiana Roberto Mancini, in vista delle partite contro Portogallo e USA, potrebbe convocare il giovane centrocampista del BresciaSandro Tonali, considerato da molti come l’erede di Pirlo. A dieci giorni da Italia-Portogallo in Nations League, Mancini ha già in mente chi convocare per la sfida di sabato 17 novembre a San Siro.

Il ct è pronto a portare in Nazionale tanti giovani ma anche qualche novità come Politano come vice Bernardeschi. In attacco il milanista Cutrone dovrebbe essere lasciato all’Under 21 di Di Biagio. Ancora fuori Balotelli e Belotti.