Calciomercato Milan, il piano di Leonardo

Calciomercato Milan Paredes Ramsey/ Da quando c’è Leonardo il Milan è letteralmente scatenato sul fronte mercato. Dopo aver conseguito un’ottima campagna acquisti in estate, ecco che il direttore sportivo brasiliano sta lavorando duramente anche per grandi colpi sia nella finestra invernale.

Con Gattuso che attende già Paquetà in arrivo dal Flamengo, i dirigenti rossoneri stanno lavorando per un altro colpo a centrocampo. Vista l’indisponibilità perenne di Montolivo e lo scarso rendimento di Bakayoko, la società milanista sta pensando di intervenire nuovamente in mediana. Nonostante si parli soltanto di Ibrahimovic e Pato in questi giorni, Leonardo in mente ha un solo obiettivo.

Milan, a gennaio si punta Paredes: per giugno tutto su Ramsey

Secondo quanto riportato da Tuttosport il grande colpo di mercato che il dirigente brasiliano sta provando a completare è quello di Leandro Paredes, e già nella prossima finestra di mercato. L’ex Roma è un nome che ruota spesso in orbita Serie A, accostato sia a Napoli che Juventus, il mediano dello Zenit farebbe proprio al caso del Milan.

I rossoneri però non si chiudono nessuna strada, e pensano anche a quello che potrebbe essere un altro grande acquisto, stavolta rimandato a giugno. Grazia all’aiuto del neo-amministrato delegato Ivan Gazidis infatti, si potrebbe provare a portare all’ombra di San Siro Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese è però in scadenza di contratto con l’Arsenal e il club rossonero non vuole provare ad anticipare, pagando, un colpo percorribile a parametro zero.