trezeguet juventus

David Trezeguet ha rinnovato con la Juventus il suo impegno come Brand Ambassador: ha firmato un contratto triennale

Trezeguet Juventus | Brand Ambassador, dopo aver segnato caterve di gol: in sostanza, un connubio vincente. Arrivato alla Juventus nel 2000 dopo aver battuto l’Italia agli Europei, è diventato uno dei cannonieri più prolifici di sempre, marcando 171 gol

Il 41enne di Rouen è dall’aprile 2015 Brand Ambassador del club bianconero, ruolo che ricoprirà per altre tre stagioni: annunciato ufficialmente il rinnovo del contratto, con firma alla presenza del presidente Andrea Agnelli.

“Sono onorato di ricoprire il ruolo di Brand Ambassador“, ha detto Trezeguet a Juventus Tv, “dal punto di vista dello sviluppo commerciale si sta lavorando molto bene, e sarà bello contribuire agli obiettivi ambiziosi del Club, lavorando insieme ai nostri tifosi e ai nostri sponsor. Ringrazio la Juventus per avermi dato questa possibilità, che a livello personale rappresenta per me un’ulteriore opportunità di crescita. Mi dedicherò a questo progetto con il massimo dell’entusiasmo e della professionalità” .

Trezeguet continuerà dunque a portare in alto il nome della Juventus nel mondo, oltre a rivestire un’altra importante carica: quella di presidente delle Juventus Legends, la squadra composta dalle vecchie glorie juventine.