Udinese, Pozzo: “Velazquez? Sei sconfitte sono tante, ma abbiamo affrontato le grandi. Ci vuole calma”

Gino Pozzo, patron dell’Udinese, ha parlato ai microfoni del Gazzettino. Ecco le sue dichiarazioni: “Un vertice programmato con Pradè? Non aveva senso programmarlo. Mi sento quotidianamente con i responsabili della squadra; con Pradè poi c’è una specie di filo diretto, la situazione è monitorata continuamente e lo sarà anche in questa settimana. Se sono soddisfatto? Diciamo che sei sconfitte sono tante, ma abbiamo affrontato anche le grandi. Piuttosto a me piace valutare lo stato di forma della squadra, perché se stiamo bene siamo in grado di ritrovarci. Non va scordato che siamo un gruppo giovane e rinnovato, con cui abbiamo inaugurato un nuovo progetto. Quindi ci vuole anche calma”.

Udinese Julio Velazquez
Udinese, in bilico il tecnico Velazquez: le ultime

Si entra nel vivo della stagione e cominciano a susseguirsi i vari esoneri nella parte bassa della classifica. Ad aprire questa particolare statistica ci ha pensato come al solito il Genoa, con Gasperini che a sorpresa ha voluto sollevare dal proprio incarico Davide Ballardini. Non proprio una grande scelta visto quello che sta facendo il suo successore Juric.

Nella giornata di ieri è stato infatti ufficializzato anche l’esonero di Aurelio Andreazzoli. L’ex ormai tecnico dell’Empoli è stato licenziato dopo la durissima sconfitta per 5-1 contro il Napoli subita venerdì sera al San Paolo.