Udinese, in bilico il tecnico Velazquez: le ultimeUdinese Julio Velazquez Juve

Udinese Esonero Velazquez/ Si entra nel vivo della stagione e cominciano a susseguirsi i vari esoneri nella parte bassa della classifica. Ad aprire questa particolare statistica ci ha pensato come al solito il Genoa, con Gasperini che a sorpresa ha voluto sollevare dal proprio incarico Davide Ballardini. Non proprio una grande scelta visto quello che sta facendo il suo successore Juric.

Nella giornata di ieri è stato infatti ufficializzato anche l’esonero di Aurelio Andreazzoli. L’ex ormai tecnico dell’Empoli è stato licenziato dopo la durissima sconfitta per 5-1 contro il Napoli subita venerdì sera al San Paolo.

Decisiva la prossima partita contro l’Empoli

Dopo la sconfitta con il Milan al 97esimo adesso in bilico c’è anche Velazquez. Il tecnico spagnolo dell’Udinese rischia infatti di essere esonerato. Proprio contro l’Empoli, nel prossimo match dei friulani, si gioca tutto. Partita che sarà disputata in Toscana nella giornata di domenica e che sarà dunque decisiva per il futuro del giovane allenatore, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere Dello Sport. Appena 9 i punti in classifica per l’Udinese, al 16esimo posto in classifica con il Bologna, in 11 partite con 10 gol fatti ma 16 subiti.