Thiago Silva, l’agente: “Gran rapporto con Ancelotti. Ritorno al Milan? Al momento è molto difficile”

Paulo Tonietto, agente di Thiago Silva, difensore centrale del Paris Saint Germain, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb. Ecco le sue dichiarazioni: “Thiago ha fatto una grande partita, il primo tempo del PSG è stato davvero importante. Mentre nella ripresa il Napoli ha giocato venti minuti di grande livello, il pareggio alla fine è il risultato più giusto”.

Su Ancelotti: “I due sono legati da un grandissimo rapporto. Thiago ha grande stima e rispetto verso Ancelotti. E credo che anche il mister provi la stessa stima per Thiago”.

Sull’approdo al Milan: “Tra il Milan e Thiago c’è un grande rapporto, poi il ragazzo ha grande rispetto di Leonardo. Ma oggi è difficile pensare ad un ritorno. Abbiamo un contratto con il PSG fino al 2020. Chiaro, l’Italia piace molto a Thiago, ma al momento non ci pensiamo”.

Su Paquetà: “È un grande rinforza per il Milan, si tratta di un ottimo calciatore. Dovrà adattarsi, è normale. Ma si rivelerà un grande calciatore”.

Calciomercato Milan Zlatan Ibrahimovic
Ibrahimovic parla del suo ritorno

Thiago Silva e Ibrahimovic sono andati via insieme e potrebbero ritornare insieme al Milan? Chissà. Intanto l’attaccante chiarisce la sua situazione: “Non andrò in prestito, non ne ho bisogno, questo è sicuro. Se scelgo una squadra mi impegno solo per quella, sono concentrato solo su quella. Ora sono qui, sto bene qui, vediamo quello che succede. I Galaxy hanno i loro desideri, io ho i miei e il club li conosce bene. Sanno quelle che sono le offerte che ho ricevuto, sanno quello che chiedo. Penso positivo, anche il club è positivo. Non sono preoccupato”.