juventus manchester united ronaldo video

Il risultato di Juventus Manchester United viene sbloccato da una spettacolare rete di Cristiano Ronaldo al 64′

Juventus Manchester United Risultato | La Juventus fa harakiri contro i Diavoli Rossi, anche se la qualificazione è ancora tutta nelle mani dei ragazzi di Allegri, che battendo il Valencia il prossimo turno si assicureranno il passaggio agli ottavi. Resta però l’amarezza di un risultato sconcertante per come è maturato: dopo aver dominato una partita, sbloccata con uno splendido gol di Cristiano Ronaldo, subiscono la rimonta avversaria con gol Juan Mata e autorete di Sandro.

Le formazioni ufficiali di Juventus Manchester United

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanić, Bentancur; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Massimiliano Allegri

Manchester United (4-3-3): de Gea; A.Young, Smalling, Nilsson Lindelöf, Shaw; Ander Herrera, Matić, Pogba; Lingard, Alexis Sánchez, Martial. All. José Mourinho

La sintesi del match

La Juventus prende da subito il controllo del match e non lo lascerà per praticamente tutta la partita. Il gol che sblocca la gara arriva soltanto nel secondo tempo da uno splendido gol di Ronaldo, ma in pratica all’Allianz Stadium i 40.000 tifosi presenti assistono ad un monologo bianconero fino alla rete del vantaggio.

A quel punto il Manchester United deve attaccare e dispone di un organico che consente ai Red Devils di essere pericolosi dove e quando vogliono: aumentano gli uomini in attacco, si alza il baricentro, e cominciano le occasioni. Quella vincente viene procurata da Pogba, che si fa atterrare all’esterno dell’area di rigore avversaria. La punizione di Mata è un gioiello che Szczesny può solo vedere entrare in porta.

Sembra il pareggio un risultato che sta stretto alla Juventus, eppure il peggio deve ancora arrivare: su cross dalla trequarti il pallone arriva in area di rigore, incontrando la deviazione sfortunata di Alex Sandro che batte Szczesny in modo definitivo.

I video dei gol

Cristiano Ronaldo gol 64′

Juan Mata gol 83′ 

Autogol Alex Sandro 89′