Calciomercato Juventus, si pensa a Pogba: pronta una mossa a sorpresa di ParaticiCalciomercato Juventus Paul Pogba Manchester United

Calciomercato Juventus Manchester Pogba Benatia/ Giornata di Champions League per la Juventus e la Roma che si apprestano a sfidare rispettivamente il Manchester United e il Cska Mosca. Nella sfida dell’Allianz Stadium uno dei personaggi maggiormente attesi è senza dubbio Paul Pogba. Il francese campione del mondo ex Juventus stasera giocherà contro molti dei suoi fans, che lo vorrebbero vedere nuovamente con la maglia bianconera.

Juventus-Manchester United, proposto Benatia per arrivare a PogbaJuventus Benatia

E’ infatti da settimane che non si fa altro che parlare di un possibile ritorno del francese alla corte di Massimiliano Allegri. Addirittura TuttoSport, nell’edizione di stamattina, parla di un possibile acquisto già nella finestra invernale del mercato di gennaio. Nulla di nuovo se non fosse per l’inserimento del cartellino di Mehdi Benatia, centrale marocchino che fin qui ha trovato pochissimo spazio. L’ex Roma e Bayern Monaco piace però molto anche al Marsiglia di Rudi Garcia. La Juventus intanto monitora molto attentamente il profilo di de Light dell’Ajax che piace davvero tanto a Paratici ed Allegri.

Tornando a Pogba, qualora il Manchester United non fosse disposto a privarsi del numero 6 a gennaio e a prendere Benatia, ecco che l’assalto sarebbe poi rimandato alla finestra estiva del mercato.