Italia, i primi nomi convocati da Mancini: ecco alcune indiscrezioni

Nazionale Manicini Convocazioni/ Mancano appena 10 giorni alla terza sosta stagionale per le Nazionali. 10 giorni a quella che potrebbe essere chiamata la finale dell’Italia di Roberto Mancini contro il Portogallo, ultimo match valevole per la Nations League. L’Italia deve vincere per sperare nel passaggio del turno e inoltre fare affidamento sulla Polonia, che deve assolutamente togliere punti proprio al Portogallo 3 giorni dopo il match con l’Italia.

Ancora fuori Belotti e Balotelli: stavolta c’è Cutrone

Roberto Mancini ha già bene in mente chi convocare per la sfida di San Siro. l 17 novembre quasi sicuramente, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere Dello Sport, non ci saranno i due centravanti Mario Balotelli del Nizza e Andrea Belotti del Torino. Nonostante infatti il Gallo abbia segnato una doppietta nell’ultimo turno di Serie A contro la Sampdoria, Mancini ha deciso di lasciarlo nuovamente in campo.

Inoltre si continua anche la politica giovane che nelle scorse convocazioni ha visto protagonista Nicolo Zaniolo, gioiello della Roma. Stavolta ci sarà Tonali del Brescia, definito da tutti il nuovo Pirlo che piace molto alla Juventus. Ci sarà anche Politano che molto bene sta facendo nell’Inter come vice Bernardeschi. In attacco il milanista Cutrone dovrebbe essere lasciato all’Under 21 di Di Biagio.