mercoledì, novembre 21, 2018
Home Inter Capello sbotta a Sky: “Icardi fortunato? Ma quando mai, non ditelo più....

Capello sbotta a Sky: “Icardi fortunato? Ma quando mai, non ditelo più. E’ un fenomeno”

Inter, Capello esalta Icardi e sbotta a Sky: le sue paroleFabio Capello Mancini Italia

Inter Fabio Capello su Icardi/ Ieri la partita di San Siro ha regalato grosse emozioni: tra il cuore dell’Inter e la forza del Barcellona è uscita una partita fantastica che tutti ricorderemo. Certo è che l’Inter ha avuto la sua fortuna nel non subire qualche gol in più e sopratutto a pareggiare a pochi minuti dal termine della gara. Fortuna che ovviamente si trasferisce nei piedi di Icardi, sempre cercato dal pallone più che dai compagni.
Fortuna ma non troppo, almeno stando alle parole di Fabio Capello. Nella serata di ieri infatti, nel post partita negli studi Sky si è analizzato il gol dell’attaccante argentino. Mentre in molti alludevano al fattore fortuna molto presente nella rete del numero 9 nerazzurro, Fabio Capello quasi inveiva difendendolo. L’ex allenatore del Real Madrid ha infatti confermato la sua massima ammirazione per il ragazzo.

Le parole di Fabio Capello

“Ma quale fortuna, ragazzo? Non è possibile che la palla arrivi sempre a te nel momento giusto, non ditelo mai più, è merito tuo. Sai che sono un tuo fan“.