Calciomercato Milan, si avvicina il rinnovo di Suso: due club alla finestra

Schiarite riguardo il rinnovo di Suso con il Milan, perché pare che le parti si stiano avvicinando sempre più. Lo spagnolo, già in estate, aveva espresso la volontà di prolungare il contratto con ritocco dell’ingaggio ma non era stato ascoltato. Ora le cose sono cambiate ed i rossoneri sono aperti a trattare sulla base delle richieste di 4 milioni di euro a stagione rispetto agli attuali 3. Inoltre il club di Elliott vorrebbe eliminare la clausola vigente di 38 milioni di euro, oppure aumentarla a dismisura.

Suso, ci sono Chelsea e Real Madrid alla finestra

Intanto Chelsea a Real Madrid restano alla finestra. Maurizio Sarri è un estimatore dell’esterno, infatti già ai tempi del Napoli lo avrebbe chiesto a De Laurentiis. I Blancos invece lo avrebbero osservato nelle scorse settimane. Per ora non sono arrivate offerte e molto dipenderà dall’esito riguardo il rinnovo. Questo è quanto riferito da Tuttomercatoweb.

Fiorentina Marco Benassi bestemmia in campo
Calciomercato Fiorentina, Benassi conteso da Milan e Inter

Arrivato nel 2017 per 10 milioni di euro, al momento è capocannoniere della Fiorentina con 4 gol. Questi è Marco Benassi, centrocampista centrale, sta attirando su di sé l’interesse di molte squadre. In primis, a contenderselo, ci sono Milan e Inter. Il prezzo dalla dirigenza viola è stato fissato e si aggira sui 25 milioni di euro, abbattibili con l’inserimento di qualche contropartita. E’ però un discorso da affrontare non prima dell’estate. Questo è quanto riferito sempre dai colleghi di Tuttomercatoweb.