Milan, le condizioni degli infortunati: le ultime

Milan Infortunati Condizioni/ Non se la passa benissimo il Milan in queste ultime settimane, non per quanto concerne i risultati ma per tutti gli infortuni in cui stanno incappando i calciatori rossoneri. Per ultimo Gonzalo Higuain, uscito al 36esimo minuto di gioco nel match contro l’Udinese. Il Pipita ha lamentato un dolore agli adduttori che lo costringerà a stare fuori contro il Betis, recuperabile invece per la partita di domenica contro la Juventus.

Cahalnoglu recuperabile, Bonaventura forse: Calabria stringe i denti

L’argentino dunque ci sarà quasi sicuramente e con lui anche Hakan Cahlanoglu. Il turco nella giornata di ieri ha svolto il lavoro di gruppo completo a Milanello. Per lui filtra ottimismo già per la trasferta in Spagna di giovedì, quando il Milan affronterà il Betis Siviglia in Europa League.

Ancora da valutare sono invece le condizioni Giacomo Bonaventura, il cui ginocchio è ancora un po’ gonfio, ma tutto verrà valutato attentamente nell’ottica del doppio impegno con vista Juve. Gattuso farà di tutto per recuperare l’ex centrocampista dell’Atalanta, così come anche per Calabria. Il terzino destro dopo lo stop di due settimane fa sembra essere pronto a tornare proprio per la Juventus. Da capire se varrà la pena rischiarlo o no.