Juventus, Bonucci: “Ronaldo merita il Pallone d’Oro”

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa prima della gara contro il Manchester United:

Le parole di Bonucci

“Settimana importantissima. Vincendo domani sera si chiude il discorso qualificazione, il primo obiettivo stagionale. Poi penserò alla gara contro il Milan. Ma ora c’è da pensare al Manchester United. Le parole di Mourinho su Harvard? Fanno piacere le parole di un grande allenatore. Ma la difesa non la fanno solamente i difensori. Bisogna migliorare i dettagli, difendendo e attaccando da squadra. E qualche volta abbiamo fatto meno attenzione, quando abbiamo preso gol.

 Il Pallone d’Oro? Lo merita Cristiano Ronaldo, per quello che ha fatto la scorsa stagione al Real Madrid. Il rapporto con Mourinho? Un rapporto tra due persone che si stimano. Dopo la partita di Manchester ci siamo incontrati, così come dopo il match giocato con il Milan negli States. Pogba? E’ rimasto un bel rapporto umano. Mi ha detto di essersi emozionato ritornando allo Stadium. Spero faccia una grande partita, ma mi auguro che vinca la Juve. Se tornasse? In cuor mio mi sono sentito di fare il percorso inverso rispetto a quello dello scorso anno. Quello che farà Paul dipenderà da lui e non da me. Ho ritrovato una Juve molto competitiva. La Champions è uno degli obiettivi principali, non possiamo più nasconderci”.