Juventus, cessione in vista per Mehdi Benatia: le ultimeJuventus, Benatia

Juventus Benatia cessione de Light/ Come spesso vi raccontiamo è sempre tempo di calciomercato, specialmente per i grandi club come la Juventus. Paratici sta infatti lavorando da qualche settimana per uno “scambio” all’interno della rosa bianconera.

Sembra ormai arrivata alla fine l’esperienza di Mehdi Benatia all’ombra dell’Allianz Stadium. L’ex difensore della Roma arrivato dal Bayern Monaco 4 stagioni fa, non sta giocando e di questo si lamenta continuamente. Appena due presenze da titolare per lui e un destino che sembra essere ormai lontano dalla Juventus. Sulle sue tracce c’è il Marsiglia di Rudi Garcia, allenatore che lo ha fatto esplodere proprio ai tempi della Roma e che lo vorrebbe di nuovo con sè.

Benatia via, il sostituto costa 40 milioni di euro

Ovviamente, nel momento in cui partisse Benatia, alla Juventus servirebbe un altro difensore centrale. Come riportato dall’edizione odierna di TuttoSport, e come vi raccontiamo noi da tempo, il primo obiettivo di Allegri è de Light dell’Ajax. Il giovane centrale olandese ha stregato il tecnico toscano e potrebbe dunque diventare il prossimo centrale bianconero. L’Ajax non ha però intenzione di lasciarlo partire, specialmente nella finestra del mercato invernale di gennaio. La sua valutazione oscilla tra i 30 e i 40 milioni di euro, si attendono aggiornamenti.