Calciomercato Inter, stallo per il rinnovo di Skriniar: il Barcellona resta vigile

La Gazzetta dello Sport stamane in edicola fa il punto sulla situazione contrattuale di Milan Skriniar. Secondo quanto riferito dal quotidiano, non si sarebbero verificati passi in avanti con l’Inter. Il club per il rinnovo non si muove dalla cifra di 2,5 milioni, mentre calciatore ed agente ne vogliono più di 3 annui. Il procuratore inoltre menzionerebbe continuamente in sede di trattative l’offerta estiva del Barcellona di 60 milioni di euro, in sostanza è un avviso che il centrale potrebbe partire facilmente se le richieste non dovessero essere soddisfatte. Intanto i blaugrana dal canto loro restano vigili e pronti all’assalto.

Inter-Barcellona, le probabili formazioni di Gazzetta: Spalletti vara il 4-3-3

Inter-Milan formazioni sintesi goalIntanto le due compagini sopracitate si confronteranno in Champions al San Siro. All’andata i blaugrana si sono imposti per 2-0 e ora comandano il Gruppo B a 9 punti. Tottenham e PSV ferma ad 1 a testa. La Gazzetta dello Sport stamane in edicola propone le probabili formazioni:

Inter (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Nainggolan; Politano, Icardi, Perisic

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Alba, Lenglet, Piqué, Roberto; Arthur; Busquets, Rakitic; Coutinho, Suarez, Rafinha

Spalletti vara il 4-3-3 per i suoi, con VecinoBrozovic e Nainggolan a cui è stato ordinato di erigere un muro per rendere inefficaci Suarez e Coutinho. Il tridente vedrà titolari PerisicIcardi e Politano. Quest’ultimo si sta guadagnando la fiducia del mister a suon di grandi prestazioni. Il blaugrana, ancora orfani di Messi, riproporranno nuovamente Rafinha sulla fascia destra.