Roma, Pierpaolo Marino apostrofa i giallorossi con l’epiteto peggiore: “

Roma Marino calciomercato | I giallorossi non riescono ad andare oltre il pareggio sul campo della Fiorentina e perde ancora terreno rispetto al gruppo di testa, soprattutto dopo le vittorie di Milan e Lazio: sulla squadra giallorossa ha voluto dire la sua Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli e Atalanta con un passato anche alla Lupa.

Intervistato ai microfoni di ‘Radio 24’, Marino esprime il suo diretto pensiero sulla presidenza americana: “Crisi Roma? No, ha dei problemi endemici, quello di essere una società di trading e non una società che mira ai risultati oggettivi di campionato”.

Sotto accusa il mercato operato dalla società giallorossa nelle ultime sessioni, che ha deciso di puntare su molti elementi di prospettiva: “Ha fatto cessioni importanti e vendono sempre i migliori”.

Monchi punta poi il dito contro Monchi: “Non ci ha insegnato niente in Italia da quando è arrivato, se non che fa gli errori e le cose buone che fanno tutti i direttori in Italia. Ha un mandato diverso? Se il mandato che svolgi non ti piace, non ci vieni”.