Roma: il magnate ceco vuole acquistare il club, intanto addio ad Under

Notizie AS Roma, un ceco compra il club? Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere della Sera’, Daniel Kretinsky, magnate ceco, è interessato ad entrare nel calcio italiano. Il numero 924 nella classifica Forbes e proprietario del gruppo energetico EPH, stava pensando di acquistare il Milan con un’offerta da 600 milioni al Fondo Elliott.Roma ricorso squalifica James Pallotta

Tuttavia,  vero interesse sarebbe quello di rilevare la società giallorossa. In attesa di novità sul fronte stadio, James Pallotta non avrebbe però intenzione di vendere il club.

Al momento l’americano aspetta la Champions contro il CSKA: una tappa fondamentale per la formazione di Di Francesco e per le casse societarie.

Calciomercato Roma: Under parte

A porposito di casse. Come riportato da Rai Sport, arrivano conferme sul possibile trasferimento Cengiz Ünder da Roma a Londra.

L’offerta per Under pari a 52 milioni di sterline è stata confermata da ‘Rai Sport’ nelle ultime ore.

L’attaccante turco potrebbe essere ceduto a breve alla società londinese per una cifra vicina ai 60 milioni di euro. Il giovane attaccante esterno classe 1997 è stato protagonista in negativo nell’ultima trasferta della Roma e Di Francesco potrebbe privarsene senza troppi drammi.