Napoli, Callejon presenta la sfida con il Paris Saint Germain

Napoli Callejon Psg/ José Maria Callejon, attaccante del Napoli, è intervenuto in occasione della conferenza stampa di presentazione del match con il Paris Saint Germain di domani. Queste le dichiarazioni dell’esterno spagnolo.

Napoli, le parole di Callejon

“Mi trovo bene con Ancelotti, ma posso ancora migliorare. Nel corso degli anni siamo diventati più forti, più maturi. Abbiamo fatto un percorso bellissimo, Ancelotti ci dà più consapevolezza. Vediamo domani di andare bene in campo con la giusta mentalità. Senza gol ancora? Sono tranquillo, sto facendo assist per i compagni. Non mi pesa, è vero che mi manca. Ma basta che entra la prima poi arrivano tutti gli altri gol. Sempre difficile affrontarli, anche all’andata è stato così.

Il fatto che non giocasse Thiago era uguale, perchè sono tutti forti. Dobbiamo essere consapevoli di ciò che abbiamo fatto all’andata e ripetere la stessa partita. Siamo più maturi, siamo più pronti a questo tipo di gare. Sono anni che giochiamo insieme. Bello che con gli anni ci conosciamo di più. Si giocano più partite importanti. Forse tutti siamo andati sempre più forte. Tra le gare più importanti che abbia mai giocato. Non so se questa è la squadra più forte, non so dirlo. Abbiamo avuto anche altri giocatori forti”.