Lazio, rinnovo di Tare fino al 2020: manca solo l’ufficialitàCalciomercato Lazio Gustavo Cipriano Santos

Lazio Tare Rinnovo/ Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare, come riportato da Sportmediaset, ha rinnovato il proprio contratto con il club biancoceleste. La firma sarebbe arrivata nella giornata di venerdì col dirigente albanese che si è legato alla società di Lotito fino al 2020 con opzione per altre due stagioni.

Intanto ieri hanno fatto discutere delle parole dello stesso direttore sportivo della Lazio prima della partita poi vinta per 4-1 contro la SPAL. Sotto osservazione, nelle parole di Tare, sia Luis Alberto che Milinkovic Savic, non proprio protagonisti di grandi prestazioni in questo periodo.

Queste le dichiarazioni di Igli Tare

“Non siamo gli stessi dell’anno scorso e si vede, ci manca qualcosa ancora e dobbiamo lavorare duro per arrivarci. Siamo comunque sempre quarti e nei nostri obiettivi, non è tutto negativo. la squadra ha cambiato modo di giocare, ma vinciamo lo stesso
Luis Alberto e Milinkovic Savic? Non mancano solo loro due,è la determinazione che avevamo nella scorsa stagione che ora non vedo. Sergej è un nostro giocatore, è importantissimo e fondamentale per noi, deve impegnarsi di più, abbiamo bisogno della sua qualità”.