genoa sandro infortunio

Il Genoa deve salutare per il momento Sandro, che ha riportato un infortunio che lo terrà lontano dal campo per qualche settimana

Genoa Sandro infortunio | Non arrivano buone notizie dall’infermeria per il Genoa dopo la pesante sconfitta rimediata sabato pomeriggio a San Siro contro l’Inter.

Il centrocampista brasiliano Sandro ha infatti rimediato una lesione al bicipite femorale sinistro che lo costringerà a stare lontano dai campi per qualche settimana.

Questo il comunicato emesso al riguardo: “Il Genoa Cricket and Football Club comunica che il centrocampista Sandro Raniere è stato sottoposto a esami strumentali per accertare l’entità dell’infortunio rimediato nel corso della partita con l’Inter. Gli esiti hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha iniziato le terapie mediche prescritte per la riabilitazione”.

Nella stagione in corso Sandro ha collezionato fino a questo momento 6 presenze in campionato per un totale di 408 minuti giocati.

Non si fermano quindi le brutte notizie in casa rossoblu: da quando è partito Ballardini, le cose sono lentamente peggiorate. Piatek non segna da quando è arrivato Juric, che nel frattempo ha raccolto soltanto 2 punti in 3 partite. Bottino magro e l’ultimo 5-0 rimediato a San Siro contro l’Inter ha già messo in dubbio la stabilità della panchina del tecnico.