Calciomercato allenatori: dalla Francia assicurano che sarà Wenger il prossimo tecnico del Milan

Calciomercato Wenger Milan | Libero da qualsiasi contratto dalla sua partenza dall’Arsenal alla fine della scorsa stagione, Arsene Wenger ha promesso che avrebbe ripreso l’attività nel calcio nel 2019. Secondo France Football, l’ipotesi di un arrivo al Milan sarebbe probabile soprattutto dopo l’arrivo di un ex Gunner.

E se Arsène Wenger offrisse un piccolo viaggio italiano? Il tecnico francese aveva visto il suo nome menzionato anche per quanto riguarda la panchina del PSG. Ma l’ex allenatore di Monaco e Arsenal si sarebbe poi avvicinato al Milan, secondo France Football, che afferma come i negoziati possano presto giungere a conclusione.

Un’ipotesi che era stata menzionata poche settimane fa, al momento dell’arrivo di Ivan Gazidis, direttore generale dei Gunners scelto dal club italiano per occupare la stessa funzione. Un leader che conosce bene Arsene Wenger…

Il Milan è attualmente quarto in Serie A, a quattro punti dal podio e a dieci punti dalla Juve. Non proprio soddisfacente per il gusto della nuova proprietà, il fondo di investimento statunitense Elliot Management Corporation.

Milan, Gattuso non teme il mercato

Gattuso dal canto suo al momento sente tutta la fiducia della squadra e ai microfoni di Milan TV esprime la sua soddisfazione: “È chiaro che si è legati ai risultati, ma attorno a me ho sempre sentito la fiducia sia dell’ambiente che della squadra. Adesso il calcio è diverso rispetto al passato, ci sono tanti tifosi da tastiera a causa dei social. Ad ogni modo il mio obiettivo è quello di essere professionale, voglioso, serio e riconoscente. Non dimentico il fatto di avermi dato la possibilità di allenare una squadra così grande in giovane età“.