Udinese-Milan, le formazioni: dal primo minuto c’è Abate, in avanti ancora Cutrone-Higuain

| 04/11/2018 08:30

Udinese-Milan, le formazioni: dal primo minuto c’è Abate, in avanti ancora Cutrone-Higuain

Udinese-Milan formazioni Abate Cutrone-Higuain | L’11a giornata di Serie A si chiude con il posticipo Udinese-Milan, con i rossoneri che dovranno rispondere al risultato della Lazio che giocherà contro la Spal ad ora di pranzo.

Udinese-Milan formazioni Abate Cutrone-Higuain

Al momento i rossoneri sono infatti quarti con 18 punti, ma sono gli stessi punti che ha la Lazio, quindi, al momento, è lotta serrata fra le due squadre per l’ultimo posto Champions disponibile, anche se ovviamente il campionato è ancora lungo. L’Udinese invece è tredicesimo in classifica e non vince da cinque partite: 4 sconfitte e un solo pari.

Udinese-Milan, le probabili formazioni

Gattuso pare intenzionato a riproporre il 4-4-2, con Cutrone e Higuain lì avanti. Rossoneri che perdono Lucas Biglia e ripropongono Bakayoko, anche se quest’ultimo non sta convincendo. In difesa invece dovrebbe strappare una maglia da titolare Abate. Tante le assenze, da Calabria a Bonaventura, passando per Calhanoglu.

Velazquez si affida invece al 3-5-2 e recupera in mezzo al campo Rolando Mandragora. In attacco la coppia De Paul-Lasagna, con il primo davvero in gran forma in questo inizio di stagione. Out per infortunio Teordorczyk e Nuytinck non al meglio partirà dalla panchina.

UDINESE (3-5-2): Musso; Opoku, Troost-Ekong, Samir; Pussetto, Fofana, Mandragora, Barak, Stryger Larsen; De Paul, Lasagna. A disposizione: Scuffet, Nicolas, Nuytinck, Ter Avest, Wague, Balic, Behrami, D’Alessandro, Pontisso, Machis, Micin. Allenatore: Julio Velazquez.

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Bakayoko, Kessié, Laxalt; Cutrone, Higuain. A disposizione: A.Donnarumma, Reina, Bellanova, Conti, Musacchio, Simic, Bertolacci, Mauri, Montolivo, Borini, Castillejo, Halilovic. Allenatore: Gennaro Gattuso.


Continua a leggere