Udinese, infortunio per Barak: le condizioni

Udinese, infortunio per Barak. Avrebbe dovuto partire titolare contro il Milan, ma Barak, centrocampista dell’Udinese, non ci sarà per un problema alla schiena.

Il giocatore ceco si è fermato durante il pre partita. Brutta tegola per i friulani perchè Barak avrebbe fatto certamente comodo alla squadra.

Gli uomini di Velazquez, infatti, navigano in cattive acque. In classificano sono 16esimi, con 9 punti, a sole 3 lunghezze dalla zona retrocessione. Nelle ultime 5 l’Udinese, inoltre, ha perso 4 partite consecutive, poi interrotte dal pareggio con il Genoa. Per questa ragione il tecnico spagnolo rischia il posto questa sera. Al suo posto in campo Seko Fofana.

Udinese, pronto Prandelli per la panchina dei bianconeri

Intanto, come riprotato da Sky Sport per la panchina sarebbero stati sondati sia Montella che Paulo Sousa.

Entrabi i tecnici, tuttavia, non sarebbero convinti del progetto. Il primo candidato a sedersi sulla panchina dell’Udinese è Cesare Prandelli.

L’allenatore ex Galatasaray e Valencia è voglioso di riassaggiare la Serie A dopo l’esperienza con Fiorentina, Roma e Parma. Per questa ragione, un po’ come Ventura (anche lui ex ct della Nazionale), potrebbe accettare anche se al situazione di classifica non è delle migliori.