Santos, Gabigol: “La mia permanenza qui è molto complicata, mi voglio godere le ultime partite”

Gabriel Barbosa, attaccante dell’Inter ma in prestito al Santos, ha parlato del suo futuro al termine del match contro il Palmeiras. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono onesto, la permanenza qui è molto complicata. Mi voglio godere le partite che rimangono, perché potrebbero essere le ultime con questa maglia”.

Che il calciatore ritorni in nerazzurro però è molto difficile, più che altro si fanno strada le ipotesi che lo vogliono in una squadra tra Cruzeiro, Flamengo e São Paulo pronte a contendersi l’attaccante e che avrebbero già intrapreso dei sondaggi con i suoi rappresentanti, dimostrandosi tutti interessati ad un prestito.

Calciomercato Inter, si tenta l’assalto a Kabak del Galatasaray

L’Inter quest’anno può godere di un pacchetto difensivo di tutto rispetto con Skriniarde Vrij, Miranda ed aggiungiamoci anche Ranocchia. Il club nerazzurro però non vuole fermarsi qui e, dopo aver prolungato il contratto del brasiliano fino al giugno del 2020, ora lavora sul mercato con un’ottica al futuro. Nel mirino dei dirigenti di Appiano Gentile sarebbe finito Ozan Kabak, difensore del nuovo millennio, del Galatasaray. Il calciatore in questa stagione, sotto la guida di Terim, ha debuttato in Super Lig e anche in Champions League. Il 18enne si è subito messo in mostra facendo vedere di cosa è capace. Inoltre quanto fatto nelle giovanili del club e della nazionale turca fanno ben sperare, il bottino sarebbe di 50 presenze condite da 13 reti. Insomma, niente male per un centrale difensivo. Secondo i turchi di Sabah, l’Inter avrebbe avviato i primi contatti con il Galatasaray che però vorrebbe blindare Kabak con un contratto quinquennale con adeguamento dell’ingaggio.