Manchester United, problemi per i rinnovi di Martial e De Gea: Juventus in agguato

Manchester United Martial De Gea | Il Manchester United sarebbe seriamente intenzionato a non perdere il portiere De Gea e l’attaccante Martial. A tal proposito si starebbe tentando il rinnovo dei due, ma c’è un problema ad ostacolare il tutto. Secondo quanto riferito dal Sunday Mirror, i calciatori sarebbero frenati dalle 400mila sterline a settimana che il club dà ad Alexis Sanchez. La Juventus resta in agguato, sperando di poterne approfittare.

Calciomercato Juventus, anche Paul Pogba nel mirino: razzie a Manchester?

In casa Juventus si pensa sempre al ritorno in bianconero del francese campione del mondo Paul Pogba che nel frattempo tornerà a Torino per sfidare proprio i bianconeri in Champions League. Magari sarà l’occasione per la Juve di poter gettare le basi di una possibile trattativa futura.  I bianconeri potrebbero dunque far razzie in casa United se ci aggiungiamo anche De Gea e Martial.

Di questa ipotesi il Manchester United a quanto pare ne è consapevole e sta già pensando al sostituto, che secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttosport potrebbe essere Victor Wanyama del Tottenham.

Juventus infortunio Mario Mandzukic
Mandzukic, condizioni preoccupanti

Mario Mandzukic, come riporta anche Tuttosport, nella giornata odierna sarà sottoposto ad accertamenti per controllare l’entità dell’infortunio alla caviglia, che ieri gli ha dato noie costringendolo al forfait in via precauzionale.

In settimana c’è infatti la Champions League e sopratutto il Manchester United, che vorrà vendicarsi dalla sconfitta subita all’andata. Ad oggi però la presenza di Mario è in dubbio.