Juventus, Benatia: “Dietro di noi non mollano, tre punti fondamentali”

| 04/11/2018 00:30

Notizie Juventus, Benatia: “Dietro di noi non mollano, tre punti fondamentali”

Juventus Benatia | A JTV ha parlato del successo sul Cagliari il difensore Mehdi Benatia, che ha così commentato la decima vittoria su undici gare portate a casa dalla Juventus:

Juventus Benatia

“Era molto importante continuare a vincere. Vediamo che dietro di noi non mollano: Inter, Napoli e Milan stanno facendo bene, quindi bisogna continuare così. Poi adesso abbiamo due giorni per riposare un po’ e pensare alla gara di Champions League”.

“Salvato un goal già fatto? Sì, ma il Cagliari ha giocatori di qualità, come dico sempre in Serie A non ci sono partite facili, soprattutto contro di noi, qua, tutti giocano la vita. Però abbiamo gestito abbastanza bene la partita, potevamo fare un gol in più, due. Alla fine potevano anche pareggiare, sono stato fortunato a respingere quel tiro. E poi su quell’azione facciamo l’ultimo gol quindi bene”.

Ultime Juventus, i complimenti a Cuadrado di Benatia

“Sì, davanti abbiamo giocatori molto veloci, in questo caso Cristiano ha fatto un grande lavoro per Cuadrado, che è stato bravo a fare questo gol. E’ un giocatore entrato dalla panchina e come dice il mister, quelli che entrano hanno sempre un ruolo importante per chiudere le partite, oggi è stato così, quindi complimenti anche a lui”.

Ora tocca la sfida contro il Manchester United per Allegri e i suoi

Allegri: “Ora testa al Manchester per conquistare il passaggio del turno in Champions League. Ci sarà Chiellini, recuperato, Bernardeschi credo. Mandzukic valutiamo la caviglia, Douglas Costa invece ha un affaticamento muscolare”.


Continua a leggere