Inter-Genoa, i voti della Gazzetta dello Sport: Joao Mario e Gagliardini i migliori. Piovono invece insufficienze per i rossoblu guidati da Juric

Inter-Genoa voti Gazzetta dello Sport |  Altra vittoria per l’Inter, che batte 5-0 il Genoa e ritrova gente come Joao Mario e Gagliardini, senza dubbio fra i migliori, come confermato anche dai voti della Gazzetta dello Sport, che fra le fila dei nerazzurri bocciano il solo Lautaro Martinez e D’Ambrosio.

Inter-Genoa voti Gazzetta dello Sport

Un’Inter che resta ancora con la porta inviolata e ad oggi è la miglior difesa d’Europa assieme all’Atletico Madrid: appena sei reti subite in undici gare.

Il Genoa è invece un disastro. Dietro non si salva nessuno, tutti sotto il 5. Male anche Bessa per la rosea, che si becca un 4,5 e finisce tra i peggiori. Una sconfitta che ha fatto di certo infuriare Preziosi, e c’è già chi ipotizza un clamoroso cambio in panchina dopo appena tre giornate dal suo ritorno in panchina al posto di Ballardini.

Inter-Genoa, i voti della Gazzetta dello Sport

Inter: Handanovic (6), D’Ambrosio (5,5), Dalbert (6,5), De Vrij (7), Skriniar (7), Brozovic (7,5), Nainggolan (6,5), Gagliardini (7,5), Perisic (6), Borja Valero (6), Joao Mario (8), Martinez (5), Politano (7), Keita (6).
Genoa: Radu (5), Gunter (4,5), Pereira (4,5), Biraschi (4,5), Romero (6), Bessa (4,5), Lazovic (5), Romulo (5,5), Sandro (4,5), Veloso (6), Kouamè (6), Pandev (5), Piatek (6).