infortunio douglas costa juventus

Infortunio per Douglas Costa durante Juventus Cagliari: a comunicarlo è la società bianconera

Infortunio Douglas Costa Juventus | Archiviata la vittoria contro il Cagliari, i bianconeri sono tornati oggi ad allenarsi. Alla fine del primo tempo l’esterno brasiliano è uscito dal campo per far spazio a Cuadrado. Oggi la società ha emanato un comunicato nel quale spiega le condizioni del brasiliano: Mattinata di trattamenti fisioterapici per Douglas Costa (per lui un problema muscolare agli adduttori a sinistra)”.

Non solo Douglas Costa, le condizioni degli altri infortunati Juventus

Nella nota diffusa dalla società è stato fatto il punto sulla situazione degli altri giocatori. Gli stessi trattamenti sono toccati anche Blaise Matuidi, che ha riportato ieri una contusione all’anca destra. Ecco il resto del report: “La squadra si è ritrovata pertanto questa mattina al Training Center, lavorando come sempre in un post gara allo scarico per chi ha giocato ieri, in campo per il resto del gruppo. Chiellini e Bernardeschi hanno proseguito il loro lavoro personalizzato, mentre si è allenato in parte con la squadra anche Mario Mandzukic, ieri assente per il riacutizzarsi del problema alla caviglia“. 

Il croato ieri è stato tenuto fuori a scopo precauzionale contro il Cagliari, con l’obiettivo di preservarlo in vista della gara con il Manchester United. L’edizione odierna di Tuttosport però riporta di come potrebbe non bastare. È una corsa contro il tempo, ma Mario è deciso a vincerla.