Genoa, Ivan Juric già a rischio: i nomi per sostituirlo

| 04/11/2018 11:00

Notizie Genoa, dopo il 5-0 subito dall’Inter la panchina di Ivan Juric già scotta

Genoa Ivan Juric | Per i colleghi di Tuttosport dopo solo tre gare la panchina di Ivan Juric già scotta. Il pesante 5-0 subito ieri contro l’Inter non è stato gradito e non è escluso dunque un clamoroso addio dopo aver sostituto Davide Ballardini.

Genoa Ivan Juric

Il giornale piemontese parla infatti di un confronto molto acceso con il tecnico dopo la sconfitta di San Siro. E ora ci sono Napoli e poi la Samp per un derby che potrebbe davvero costare la panchina a Juric. Intanto Tuttosport già fa i nomi dei possibili sostituti: Davide Nicola e Cesare Prandelli. Attenzione però ad un altrettanto clamoroso ritorno in panchina per Davide Ballardini.

Ultime Genoa, Juric nel post partita

Ai microfoni di Sky Sport, Ivan Juric, allenatore del Genoa, ha cercato di spiegare le sue scelte, fra cui quella di lasciare in panchina Piantek, una scelta che in molti non hanno gradito:

“Stasera non abbiamo avuto energie sufficienti per competere con l’Inter dopo la terza partita in una settimana. Siamo partiti bene ma abbiamo regalato clamorosamente i primi due gol. Poi è stata ovviamente dura. Non faccio drammi, bisogna dimenticare subito questa partita per ripartire. Oggi, ripeto, non eravamo pronti fisicamente e mentalmente per affrontare una grande squadra come l’Inter. Anche il presidente era consapevole della situazione, abbiamo analizzato con calma le cose positive e negative per il futuro. Piatek aveva bisogno di riposare un po’, non ha segnato ancora con me ma dipende anche dalle avversarie. Poi giocare in trasferta è sempre difficile. Credetemi, è davvero forte. Con Kouamé forma una bella coppia. Ora continuiamo con un calendario terribile ma sono convinto che stiamo crescendo”.


Continua a leggere