Fiorentina, Marko Pjaca out con la Roma per un guaio intestinale

| 04/11/2018 01:00

Notizie Fiorentina, Marko Pjaca out con la Roma per un guaio intestinale

Fiorentina Marko Pjaca | Secondo i colleghi di Firenzeviola.it, il croato della Fiorentina Marko Pjaca oggi sarebbe rimasto fuori dall’undici titolare contro la Roma per un problema intestinale, un virus che ha messo ko il viola, poi entrato solo nel finale.

Notizie Fiorentina, Pioli su Pjaca e il pari con la Roma

Il tecnico dei viola Stefano Pioli nel posta partita ai microfoni di Sky Sport ha così commentato il pari trovato al Franchi contro la Roma:

“Potevamo fare 2-0? Abbiamo indirizzato bene la partita. Gara equilibrata. Ho poco da rimproverare ai miei giocatori. Abbiamo tenuto testa ad una squadra molto forte.

Oggi siamo stati pericolosi, abbiamo avuto nel nostre occasione, che non abbiamo concretizzato. Siamo una squadra con ambizione e anche le gare che abbiamo perso, sconfitti sempre di misura. Io sono orgoglioso di questi ragazzi”.

Ultime Fiorentina, Pioli su Pjaca

“Che manca a Pjaca? Oggi doveva giocare, ma ieri sera ha avuto un problema. Ma oggi è entrato bene, poi deve avere più gioia e serenità e mettere da parte le aspettative, le pressioni, e mettere in campo tutto il suo potenziale. Ma io sono sicuro che lo farà”.


Continua a leggere