Chelsea, Roberto Pereyra se parte Hazard

Calciomercato Chelsea, Roberto Pereyra potrebbe sbarcare preso a Londra. Il Chelsea ha individuato il sostituto di Eden Hazard qualora il talento belga decidesse di lasciare i Blues.

Nel caso in cui l’esterno di Maurizio Sarri decidesse di trasferirsi a Madrid e cominciare un nuovo ciclo con la squadra in questo momento allenata da Solari, a sorpresa il sostituto potrebbe essere Roberto Pereyra del Watford.roberto pereyra

Pereyra ed il suo magic moment

Come riportato dall’Express, l’ex Udinese sta stupendo tutti di Premier e sarebbe stato richiesto dal tecnico.  L’argentino è stato autore del gol del raddoppio nella vittoriosa trasferta al Molineux di Wolverhampton, il calciatore ha parlato al sito ufficiale del club inglese:

“È stata dura digerire il ko contro il Bournemouth perché non ce lo aspettavamo. Ma dopo quel match ci siamo preparati bene per la sfida contro il Wolves e siamo felici per i tre punti ottenuti. Gol? Ero solo felice per la squadra perché stavamo giocando bene. Dobbiamo continuare ad allenarci duramente e cercare di segnare più reti possibili. Speriamo di continuare a vincere.

Mercato? Sto solo cercando di godermi questo momento. Quando sono arrivato ho avuto diversi infortuni, ma ora sto vivendo un buon periodo”.