Calciomercato Milan, Hakan Calhanoglu via a gennaio: futuro in bilico

| 04/11/2018 12:30

Calciomercato Milan, il turco Hakan Calhanoglu potrebbe salutare il prossimo gennaio

Calciomercato Milan Hakan Calhanoglu | Secondo i colleghi di Sportmediaset.it il turco Hakan Calhanoglu potrebbe salutare il Milan già dal prossimo gennaio. Per lui un probabile ritorno in Bundesliga, dove Lipsia e Eintracht Francoforte avrebbero messo gli occhi sul centrocampista offensivo dei rossoneri.

Calciomercato Milan Hakan Calhanoglu

Ultime Milan, ritorno a gennaio di Zlatan Ibrahimovic

Questa mattina in edicola invece i colleghi di Tuttosport scrivono di un ritorno dello svedese più che probabile. La sua stagione con i suoi LA Galaxy è terminata, e per lui gennaio potrebbe essere il mese giusto per tornare in Italia, in Serie A, al Milan.

L’idea sarebbe quella di fargli firmare un contratto di sei mesi, ma a quanto pare lo Zlatan Ibrahimovic vorrebbe firmare per una permanenza più prolungata: 18 mesi. Non un gap così difficile da colmare, come non è nemmeno fuori portata l’ingaggio dell’attaccante svedese, che oggi guadagna 1,5 milioni, che grazie agli sponsor personali arriva a 4 milioni.

Tuttavia, in una recente intervista concessa a Sky Sport, Zlatan Ibrahimovic ha escluso un suo ritorno in rossonero:

“Conosco bene la mia situazione e a questo punto della mia carriera ho bisogno del giusto equilibrio fra lavoro e riposo. Non dimeticate che sono reduce da un lungo infortunio ed ho una certa eta’. Inoltre sto caricando molto in allenamento. Milan? In questo momento non sto pensando a un ritorno in Europa, anche perchè abbiamo ancora due partite e poi speriamo di essere ai play-off”.


Continua a leggere