Calciomercato Juventus, ritorno Paul Pogba: il Manchester United pensa al sostituto

| 04/11/2018 11:30

Calciomercato Juventus, Paul Pogba il grande desiderio dei bianconeri: il Manchester United pensa al sostituto

Calciomercato Juventus Paul Pogba Manchester United | In casa Juventus si pensa sempre al ritorno in bianconero del francese campione del mondo Paul Pogba. Nel frattempo il centrocampista tornerà a Torino per sfidare proprio i bianconeri in Champions League. Magari sarà ò’occasione per Juve per poter gettare le basi di una possibile trattativa futura.

Calciomercato Juventus Paul Pogba Manchester United

Di questa ipotesi il Manchester United a quanto pare ne è consapevole e sta già pensando al sostituto, che secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttosport potrebbe essere Victor Wanyama del Tottenham.

Ultime Juventus, preoccupano le condizioni di Mario Mandzukic: rischio gara con il Manchester United

Contro il Manchester United in Champions League potrebbe non esserci il croato Mario Mandzukic, che ieri è dovuto restare a casa per un problema alla caviglia che sarà monitorato questa mattina. Un fastidio che gli ha impedito di scendere in campo contro il Cagliari e che forse gli farà saltare anche la prossima contro il Manchester United, come confermato anche da Allegri nel post partita:

“Ora testa al Manchester per conquistare il passaggio del turno in Champions League. Ci sarà Chiellini, recuperato, Bernardeschi credo. Mandzukic valutiamo la caviglia, Douglas Costa invece ha un affaticamento muscolare”.


Continua a leggere