Bologna, Inzaghi: “In Europa tra qualche anno, Saputo il presidente che vorrebbero tutti. Su Palacio…”
Bologna, Inzaghi: “In Europa tra qualche anno, Saputo il presidente che vorrebbero tutti. Su Palacio…”
Filippo Inzaghi, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “A Bergamo per me è stata un’avventura straordinaria e ogni volta che torno lì la gente mi fa venire la pelle d’oca. Ricordo che Fortunato mi dette la fascia per vincere la classifica cannonieri da capitano”.
Su Mondonico: “Vengono i brividi, mi manca molto: è una persona che mi ha dato tanto. Prima della partita dirò ai miei di fare una grande partita”.
Su Palacio: “In questo momento per noi è fondamentale e spero che possa segnare davanti al proprio pubblico”.
Sul fratello: “Il fatto che allenasse i ragazzi mi ha spinto a prendere la decisione, adesso che alleniamo entrambi in A è una bella favola”.
Su Saputo: “Il presidente che ognuno sogna di avere. Mi chiama solo nei momenti complicati, per darmi la carica. Ai miei chiedo sempre di giocare liberi, perché è sempre una partita di calcio”.
Sulla fede: “Per me è importante. Credo e nel mio piccolo provo a dare una mano a chi ha bisogno”.
Sull’Europa: “Abbiamo questo obiettivo ma dobbiamo essere realisti. Però spero di far tornare a sognare questa città, tra qualche anno”.
- 05/11 01:00 | Calciomercato Fiorentina,ritorno Paulo Sousa: esonero Iachini post Parma
- 03/11 17:00 | Ferencvaros-Juventus, Pirlo annuncia il ritorno di Chiellini: le ultime
- 03/11 11:00 | Calciomercato Inter, Vidal e la possibile rottura con Conte
- 02/11 20:50 | Inter, Arturo Vidal difende Conte: “Vuole vincere più che alla Juve”
- 02/11 17:00 | Serie A, cosa ci lascia la sesta giornata: ogni club ha la propria dipendenza – FOCUS
- 01/11 21:21 | Fiorentina: esonero Iachini, ecco le ultime
- 01/11 17:20 | Calciomercato Juventus, Paratici vuole il nuovo Haaland: assalto al bomber
- 01/11 13:59 | Calciomercato Juventus, colpaccio per il centrocampo: i dettagli
- 01/11 11:00 | Calciomercato Juventus, un giovane talento può arrivare a parametro zero
- 01/11 01:00 | Calciomercato Napoli, rinnovo Gattuso: c’è la svolta
- 31/10 15:00 | Calciomercato Juventus, Dybala via: maxi scambio con il Barcellona
- 31/10 11:00 | Juventus, Marchisio duro su Chiesa: “Sopravvalutato”
- 31/10 00:59 | Serie A, cambia il protocollo: l’annuncio della FIGC (UFFICIALE)
- 30/10 21:00 | Calciomercato Milan, il Manchester United assalta un gioiello
- 30/10 17:56 | Coronavirus, Crotone: salta la conferenza di Stroppa. C’è un nuovo positivo