Barcellona, Braida allo stadio per osservare Cengiz Under

Under Roma Barcellona/ Non proprio una prestazione da ricordare quella offerta da Cengiz Under nella partita di ieri pareggiata per 1-1 contro la Fiorentina. Il turco si sta confermando su buoni livelli ma in maniera molto altalenante. Il turco arrivato dall’Istanbul appena una stagione fa è già a 3 gol in questa stagione, due in Champions League, ma ieri nella partita forse più importante è venuto meno.

Importante non tanto per la Roma ma proprio per lui e per chi lo osservava. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti ieri in tribuna a guardare il match c’era Ariedo Braida, direttore sportivo del Barcellona. L’ex dirigente del Milan era al Franchi proprio per Cengiz Under che piace molto ai catalani.

Roma, Under nel mirino del Barcellona: la situazione

Non è una novità visto che Monchi, direttore sportivo della Roma, già qualche settimana fa ha confermato di questo interesse da parte dei blaugrana per il giovane esterno offensivo dei capitolini. Di certo una prestazione non farà cambiare idea a chi lo osserva da molto tempo, ma per meritare la maglia dei catalani c’è bisogno di qualcosa in più.