Atalanta, Zapata: “Sono contento, posso anche cominciare dalla panchina per fare risultato”

Duvan Zapata, attaccante dell‘Atalanta, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport al termine della gara contro il Bologna:

“Questo è un campo fortunato, sono contento. E’ arrivato questo gol, è stato un gol importante ed ha aiutato la squadra a vincere una gara difficile.

Imporante in ogni partita è vincere. All’inizio è stato un po’ difficile ma adesso arrivano i risultati importanti. Prima giocavamo bene e ci mancava il gol. Ora possiamo fare gol e vincere.

Panchina? E’ dura, ma ovviamente aspetto. Quando le cose non vanno tan obene a volte è improtante lasciare spazio a chi sta meglio. Il mister lo ha capito, posso entrare dala panchina, mi fa piacere aiutare la squadra. Posso aspettare a gara in corso, volentieri.

Sappiamo che ora abbiamo gare imprtanti, è importante essere lì. Ora dobbiamo cambiare la classifica e continuare così”.

Nel corso dell’intervista Duvan Zapata è stato schiaffeggiato in diretta dal compagno di squadra Mancini (autore del gol del momentaneo 1-1 prima che Zapata decidesse il match).