Empoli, Andreazzoli potrebbe essere esonerato
Notizie Empoli: Andreazzoli rischia il posto. Il Presidente Corsi riflette sull’eventualità di un cambio in panchina. La sconfitta per 5-1 subita contro il Napoli rischia di costare caro all’allenatore dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli. 
Secondo quanto riportato da Sky Sport la società toscana starebbe riflettendo sul futuro della panchina e ha dato una fiducia a tempo, fino alla prossima giornata pre-sosta per cambiare il trend negativo. A dir la verità nonostante il risultato pesantissimo la squadra toscana al San Paolo non ha sfigurato, anzi.
Nel calcio a contare è sempre il risultato ma la formazione ospite, dopo il vantaggio di Lorenzo Insigne, ha comandato il gioco per lunghi tratti prima del raddoppio di Dries Mertens che ha messo dentro su azione di contropiede.
Nella ripresa dopo la rete di Caputo, con il risultato fermo sul 2-1 l’Empoli avrebbe anche potuto pareggiarla. A riprova di ciò l’inserimento contemporaneo da parte di Ancelotti di Callejon e Allan per sistemare il centroampo prima del 3-1 di Dries Mertens.
Empoli, risultato pesantissimo ma prestazione buona
Dunque, nonostante il finale dove la squadra azzurra ha dilagato, la prestazione dell’Empoli al San Paolo non è stata da dimenticare. Il centrocampo giovane con Krunic e Traorè per larghi tratti ha messo in difficoltà il duo Rog-Diawara.