Juventus, Mario Mandzukic si ferma ancora: di nuovo problemi alla caviglia

| 03/11/2018 21:30

Notizie Juventus, infortunio Mario Mandzukic: di nuovo problemi alla caviglia

Juventus Mario Mandzukic | Via in tribuna Mario Mandzukic che salta la gara contro il Cagliari per infortunio. Questa mattina il croato ha lasciato l’albergo per tornare a casa: dolore dopo l’allenamento pre Juventus-Cagliari.

Juventus Mario Mandzukic

Secondo i colleghi di Tuttosport Mario Mandzukic ha sentito ancora un dolore alla caviglia che gli aveva dato problemi nelle ultime settimane. In accordo con Allegri si è deciso così di non ristare il giocare, che potrebbe saltare anche la sfida contro il Manchester United di mercoledì. Domani per lui visite di controllo.

Juventus-Cagliari, subito polemiche

Dopo il rigore dubbio concesso a Simeone in Fiorentina-Roma, che ha scatenato la rabbia dei giallorossi, che hanno deciso di non far palare Di Francesco nel post-partita, sono arrivati altri episodi dubbi in Juventus-Cagliari.

Il primo la rete di Dybala, con sospetto di fuorigioco. Poi c’è un fallo di mano in area di Benatia, che l’arbitro, dopo aver consumato il Var, decide di non concedere la massima punizione.

Stessa cosa su Bradaric, già ammonito, dove Mariani ben posizionato ferma il gioco dopo il tocco del centrocampista, e anche in questo caso decide di andare al VAR: la volontarietà dell’azione è pacifica, ma secondo l’arbitro il pallone viene portato avanti con la spalla dal calciatore. Rigore non assegnato anche in questo caso.


Continua a leggere