Juventus, Allegri: “Vincere 10 gare su 1 non è semplice, ma in difesa dobbiamo essere più lucidi”

| 03/11/2018 22:54

Notizie Juventus, Allegri: “Vincere 10 gare su 1 non è semplice, ma in difesa dobbiamo essere più lucidi”

Juventus Allegri | La Juve risponde all’Inter e al Napoli e si ripota a +6 battendo stasera il Cagliari. Una vittoria che Max Allegri ha così commentato ai microfoni di Sky Sport:

Juventus Allegri

“Vincere 10 su 11 non è semplice, quindi complimenti alla squadra. Partita oggi approcciata molto bene, ma dobbiamo chiuderle prima. Bisogna lavorare sulla fase difensiva e migliorarci. Alcune cose non vanno. Serve più lucidità e freddezza in fase difensiva, anche stasera abbiamo preso goal su un cross. Bisogna lavorare meglio lì dietro e soprattutto bisogna chiudere prime le partite”.

“Classifica? Non credevo di fare dieci vittorie e un pari. L’Inter ha lasciato dei punti per strada e poi il campionato passa da quella partite. La differenza invece fra noi e il Napoli e lo scontro diretto. Bisogna quindi pedalare, perché gli azzurri non mollano mai, e i nerazzurri è una squadra allestita per fare bene”.

Ultime Juventus, ora tocca la sfida contro il Manchester United per Allegri e i suoi

“Ora testa al Manchester per conquistare il passaggio del turno in Champions League. Ci sarà Chiellini, recuperato, Bernardeschi credo. Mandzukic valutiamo la caviglia, Douglas Costa invece ha un affaticamento muscolare”.

“Bentancur? Cresciuto tanto e da mezzala e aiutano tanto da Pjanic. E’ giovane, sta crescendo e sono contento”

“Milan-Juve? Sarà sempre una gara equilibrata. E’ una partita sempre difficile. Dobbiamo essere molto bravi per prepararci al meglio”.


Continua a leggere