FUT, vota il POTM di ottobre: Aubameyang candidato, gli altri nomi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:45

FUT, aperte le votazioni per il giocatore del mese: i candidati

FUT POTM giocatore del mese Fifa Ultimate Team/ Sono state aperte le votazioni per decidere chi sarà il prossimo giocatore del mese in Premier League, importante ovviamente anche per gli appassionati di Fifa, modalità Ultimate Team. La lega inglese e la Ea hanno infatti scelto insieme quei giocatori che potranno essere votati in queste ore. Dopodichè ci sarà l’annuncio che tutti aspettano.

Andiamo però, prima di vedere lo splendido video curato dall’EA, quali sono i candidati

Il più papabile è Pierre Aumerick Aubameyang, attaccante dell’Arsenal con overall 87 in questo momento. Segue, sempre per overall, Fernandinho del Manchester City 86. Scendiamo ad overall 83 e troviamo Anthony Martial del Manchester United. In fine ci sono Ross Barkley 79 del Chelsea, Ryan portiere del Brighton 78 e Wilson del Bournemouth 78.

Clicca qui per accedere al sito dell’EA e votare il tuo preferito!

Come prendere il POTM: modalità e consigli

La domanda che molti potrebbero farsi però è, come si prendono questi tipi di giocatore. Questi POTM (Player Of The Month) saranno infatti disponibili nelle SBC, sfide creazioni rosa. Il nsiglio che possiamo darvi è cominciare a prendere calciatori superiori di overall a 85, giocatori dell’Arsenal (se uscisse Aubameyang) e anche del Borussia Dortmund. Sia per provare a prendere l’attaccante sia per guadagnare più crediti con la cessione di questi giocatori che con le sfide diventeranno sicuramente più ricercati.

I candidati per diventare POTM nel mese di ottobre

Il giocatore del mese di settembre

Il giocatore del mese di agosto