Fiorentina, Pioli: “Non voglio parlare del rigore, accettiamo la decisione. Dico bravi ai miei”

| 03/11/2018 20:32

Notizie Fiorentina, Pioli: “Non voglio parlare del rigore, accettiamo la decisione. Dico bravi ai miei”

Fiorentina Pioli | Il tecnico dei viola Stefano Pioli nel posta partita ai microfoni di Sky Sport ha così commentato il pari trovato al Franchi contro la Roma:

“Potevamo fare 2-0? Abbiamo indirizzato bene la partita. Gara equilibrata. Ho poco da rimproverare ai miei giocatori. Abbiamo tenuto testa ad una squadra molto forte.

Oggi siamo stati pericolosi, abbiamo avuto nel nostre occasione, che non abbiamo concretizzato. Siamo una squadra con ambizione e anche le gare che abbiamo perso, sconfitti sempre di misura. Io sono orgoglioso di questi ragazzi”.

Ultime Fiorentina, Pioli su Pjaca

“Che manca a Pjaca? Oggi doveva giocare, ma ieri sera ha avuto un problema. Ma oggi è entrato bene, poi deve avere più gioia e serenità e mettere da parte le aspettative, le pressioni, e mettere in campo tutto il suo potenziale. Ma io sono sicuro che lo farà”.

“Cambi a centrocampo nel finale? Non abbiamo cambiato sistema di gioco, ho solo messo Gerson alto a destra e l’ingresso di Edmilson è servito solo per mettere fisicità in campo. Anche Dabo mi dava quella presenza fisica che mi serviva. Noi abbiamo mantenuto il nostro assetto, poi la Roma è stata brava ma anche fortuna a trovare quella rete”.

“Rigore? Si può dare come non si può dare. Si accetta la decisione e si va avanti”


Continua a leggere