Calciomercato, Iachini contattato per la panchina della Nazionale greca

| 03/11/2018 23:45

Calciomercato allenatori: per Giuseppe Iachini si aprono le porte della Nazionale di calcio della Grecia

Calciomercato Iachini Grecia | Lo riferisce Sky: l’allenatore italiano è stato contattato dalla Federazione greca, che vorrebbe affidargli la panchina della Nazionale. Per l’ex allenatore del Chievo, che nella passata stagione ha condotto il Sassuolo alla salvezza in Serie A, è pronto un progetto biennale fino ai prossimi Europei.

Valutazioni in corso da parte di Iachini, che al momento però preferirebbe lavorare con un club e starebbe aspettando l’evoluzione di alcune situazioni

Nei prossimi giorni è attesa una risposta definitiva: dopo Claudio Ranieri, che in passato ha avuto un’esperienza non troppo fortunata, la Grecia valuta un altro allenatore italiano per la panchina della Nazionale. Iachini ci pensa.

Iachini, rifiuto al Chievo

I clivensi non stanno attraversando un momento facile ed avevano pensato di tornare sui propri passi per cambiare rotta, richiamando Iachini. Sembrava esser stato Ventura ad avere la meglio, dalle parole di Iachini invece emerge un’altra verità: “Sì, si sono fatti sentire ma preferisco non andare oltre. Questione di correttezza. Però mi hanno cercato anche altri club, chi direttamente, chi tramite mediatori. E io aspetto. Cosa? Un progetto importante che mi intrighi e mi coinvolga. Vorrei poter costruire un qualcosa di interessante insieme con una società che abbia chiarezza di intenti e obiettivi”


Continua a leggere