Udinese-Milan, le probabili formazioni: confermato Cutrone

| 02/11/2018 07:45

Udinese-Milan, le probabili formazioni

Udinese Milan Probabili formazioni gazzetta/ Oggi si ricomincia: stasera sarà il Napoli a scendere in campo per prima per questo 11esimo turno di Serie A. Se per gli azzurri questa giornata vuol dire gara, per le altre big del nostro campionato vuol dire vigilia. Non per il Milan, unica eccezione, che scenderà in campo domenica sera ad Udine per chiudere la giornata. Alle ore 20.30 andrà in scena il match con l’Udinese, fondamentale per dare continuità alle due vittorie con Sampdoria e Genoa.

La probabile formazione del Milan

I rossoneri sono appena a 3 punti di distanza dal secondo posto e non intendono fermarsi. Gattuso domenica dovrà a fare a meno di un paio di pedine fondamentali nel suo scacchiere come Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura. Con due assenze del genere il tecnico ha pensato di stravolgere tutto e presentare in campo un 3-5-2.Milan Olympiacos

Con Donnarumma a porta la linea difensiva inedita sarà composta da Rodriguez, Romganoli e Musacchio. A centrocampo sugli esterni spazio a Laxalt per agire sulla fascia sinistra con Suso dall’altra parte. Al centro il mediano sarà Bakayoko, coadiuvato da Franck Kessie e Hakan Cahlanoglu nella posizione di mezz’ala di centrocampo. In attacco confermatissima la coppia che molto bene ha fatto con la Sampdoria, Cutrone-Higuain, entrambi a segno con i blucerchiati.

La probabile formazione dell’Udinese

I padroni di casa si presentano a specchio con il solito 3-5-2 di Velazquez. In porta dovrebbe essere confermato Musso a discapito di Scuffet. Terzetto difensivo composto da Opoku, Troost-Ekong e Samir. Sugli esterni a centrocampo ci saranno Pussetto e Stryger Larsen con Mandragora mediano affiancato da Barak e Fofana. In attacco De Paul, fresco di convocazione con l’Argentina, a supporto di Lasagna.


Continua a leggere