PSG, l’azzurro Verratti finisce ne guai: messo in stato di fermo dalla polizia francese

| 02/11/2018 16:00

Notizie PSG, l’azzurro Verratti finisce ne guai: messo in stato di fermo dalla polizia francese

PSG Verratti polizia francese | Un bicchiere di troppo per Marco Verratti. Il centrocampista italiano è stato infatti trovato alla guida con un tasso alcolemico di 0.49 mg/l , quando il massimo è di 0,20 mg/l in Francia.

PSG Verratti polizia francese

Il giocatore è stato messo in stato di fermo dalla Polizia prima di farlo ripartire una volta rientro il tasso nella norma. Ora il centrocampista del PSG rischia una lunga sospensione alla patente, a riferirlo i colleghi de L’Equipe.

Ultime PSG, futuro di Marco Verratti

L’azzurro è da oltre sei anni al PSG e questo potrebbe anche essere il suo ultimo anno. L’ex Pescara potrebbe avere voglia di una nuova avventurare, e per lui trovare altra destinazione non dovrebbe essere difficile, dato il suo talento.

Il Real Madrid in estate era interessato a lui, così come a Pjanic. Uno dei due potrebbe infatti essere scelto come il futuro di Luka Modric, che quest’anno è rimasto ai blancos, quando ormai pareva imminente un suo trasferimento da un momento all’altro all’Inter. Nerazzurri che potrebbero fare un nuovo tentativo la prossima estate.


Continua a leggere